Il Ristorante

Il ristorante “La Chianca” nasce nel giugno del 2013 da un’ accurata ristrutturazione di Palazzo DeRistorante La Chianca Marinis, quando la famiglia Verriello decide di intraprendere un’attività a loro del tutto nuova, la ristorazione.

Il nome fu scelto perchè i locali ricettivi del ristorante sono costituiti esclusivamente da questa tipologia di pietra che caratterizza e predomina il centro storico.

L’originalità dello stile in pietra bianca e la cortesia del servizio rendono i locali della Chianca

particolarmente accoglienti per ogni occasione.

La nostra cucina si rinnova continuamente presentando piatti che rispettano la nostra cultura culinaria arricchiti dalla fantasia e dall’esperienza dello chef Enzo Persia.

I nuovi sapori si sposano con una vasta etichetta di vini, custoditi in cantina, per appagare ogni palato.

Il nostro forno a legna saprà accontentare gli amanti della pizza, sfornata in svariate tipologie e con tutta la bontà della vera pizza.

La struttura organizza nelle calde serate estive, cena con musica dal vivo, da consumare all’aperto nella piazzetta dinanzi il ristorante, per intrattenere piacevolmente i proprio clienti.

Durante l’anno sono disponibili menù festività, da trovare sempre aggiornati nella nostra pagina News.

Il personale accuratamente selezionato è a vostro servizio per regalarvi piacevoli momenti e vi aspetta tutti i giorni a pranzo e a cena. Chiuso il martedì.

…tanti piatti una sola passione!